Seleziona una pagina
ZOOMARK INTERNATIONAL, ORGANIZZATA DA BOLOGNAFIERE, È L’UNICO EVENTO INTERNAZIONALE DEL SETTORE IN EUROPA A TENERSI IN PRESENZA NEL 2021.

Incontriamoci a Bologna #dipersona! Da mercoledì 10 a venerdì 12 novembre 2021 l’appuntamento è a BolognaFiere. Torna Zoomark International, dove sarà di nuovo possibile vedere e parlare con partner commerciali e clienti in piena sicurezza.
L’edizione numero 19 dell’evento si terrà nei padiglioni 25, 26, 29, 30 e Mall del quartiere fieristico di Bologna. Sarà speciale per diversi motivi, tra i quali i nuovi accordi con Interzoo, la fiera del pet di Norimberga (leggi il comunicato stampa), e il supporto digitale che accrescerà la visibilità di Zoomark e dei suoi espositori.

ZOOMARK DIVENTA PHYGITAL

La combinazione fra evento fisico e attività digitali permetterà alle aziende espositrici di dialogare e sviluppare nuovi rapporti anche con i buyer che, a causa del persistere di alcune restrizioni sanitarie, non potranno partecipare personalmente.
Questa ibridazione rafforza il ruolo di Zoomark International come insostituibile punto d’incontro e confronto fra industria e distribuzione, e la componente digitale è messa al servizio di uno scambio di informazioni, idee e conoscenza che valica confini e distanziamenti.

EVENTI WEB E INCONTRI

Lo scambio di idee e di informazioni tra gli operatori del pet è vitale per il settore.
Perciò, dopo un primo calendario di webinar preparatori, gli eventi di approfondimento proseguiranno anche nelle giornate di Zoomark International. Poi saranno forniti dati, spunti e strumenti di riflessione, stimolando la crescita e il confronto su temi di attualità e delineando infine nuovi scenari del mercato.

UNA FORTE VOCAZIONE INTERNAZIONALE

All’ultima edizione, nel 2019, Zoomark International ha ospitato 757 espositori, con un tasso del 67% di presenze straniere e un aumento del 6% del numero di espositori esteri. Questi erano provenienti da 44 Paesi. Inoltre erano presenti 6 collettive internazionali. Forte è stato anche l’incremento del numero di buyer internazionali, aumentati del 23% e provenienti da 104 Paesi.

GLI ALLESTIMENTI DI EVENTI DI CARTONE

Quindi, quale miglior occasione? In una fiera tanto internazionale e attenta, l’unico modo di fare la differenza è fare sul serio. L’opzione migliore potrebbe essere proprio quella di valutare uno stand #ecosostenibile, originale, visibile e innovativo! Come i nostri !