VINO Allestimenti con mobili in cartone.

Come fare a farsi notare quando si partecipa a grandi eventi come Anteprime di Toscana? A questa domanda sappiamo risponder noi! Con un allestimento così infatti è facile guadagnare il centro dell’attenzione.

La nostra botte è solo UN esempio di come un allestimento possa essere l’occasione per sfoggiare le idee migliori in fatto di comunicazione visuale. La comunicazione è efficace quando il colpo d’occhio è già buono. Nel dettaglio poi l’aspettativa non viene delusa quando invece ci si sofferma sui particolari.

Gli elementi di questa linea dedicata al vino sono componenti d’arredo versatili che prestano particolare attenzione all’esposizione delle bottiglie. Infatti possono considerarsi utili anche nel caso in cui stessimo parlando di Olio. In generale tutti gli elementi sono pensati tanto per un evento di degustazione, quanto per uno di presentazione. Inoltre è possibile allestire angoli temporary shop oppure che invece siano pensati per durare nel tempo.

VINO Allestimenti con mobili in cartone quindi, come avrete capito, è un tema che ci ha ispirato per sistemi espositivi che abbiano ben presente come si possa poggiare, esporre, riporre, mettere in mostra l’elemento della bottiglia! Quindi se non si trattasse di vino ma di olio, trovereste lo stesso infinte ed interessanti soluzioni.

Stai pensando alla progettazione e la realizzazione di stand al Vinitaly di Verona, la più importante fiera enologica del mondo? Immagina la tua idea di allestimento e raccontacela. Noi penseremo a metterla in pratica. Contattaci.