Seleziona una pagina

TuttoFood torna ad Ottobre e agli allestimenti ci pensiamo noi!

Esponi con  intelligenza

L’appuntamento globale e innovativo dell’agroalimentare è a Milano. Ha deciso di spostare la sua fiera, dal mese di Maggio, a Ottobre 2021, dal 22 al 26. Questo per sfruttare al meglio le sinergie strategiche con HostMilano. La manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità. https://www.tuttofood.it

Ripartire è bellissimo e necessario!

“In questo momento è necessario agire in modo sinergico e trasversale anche nel settore fieristico”. Così commenta Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milano. “Le manifestazioni professionali devono rimanere al fianco delle imprese, aiutandole ad essere più competitive sul mercato.” 

TuttoFood torna ad Ottobre! TuttoFood è la fiera agroalimentare con l’offerta più completa in Italia. Insieme con HostMilano, già leader indiscussa, saranno un appuntamento unico e irrinunciabile. 

“Consapevoli della centralità delle nostre manifestazioni vogliamo trasformare le incertezze di questo momento in opportunità”. Questa l’affermazione di Luca Palermo, Amministratore Delegato di Fiera Milano. “La contemporaneità delle due manifestazioni, fortemente connesse, consentirà l’arricchimento dell’intero sistema del Food e dell’Hospitality. Milano si confermerà, ancora una volta, hub internazionale di interscambio e facilitatore di occasioni di incontro e di opportunità di business tra le filiere”.

Esponi con  intelligenza

Esponi in modo intelligente!

La fiera di TuttoFood e HostMilano, rappresenterà un’occasione per valutare i grandi cambiamenti della pandemia. Tra questi anche l’utilizzo di un approccio plastic free con l’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Gli stand fieristici con il cartone sono soluzioni innovative a basso impatto ambientale ed ogni articolo che viene realizzato, viene fatto completamente in cartone. https://www.eventidicartone.it/cosa-offriamo/

Si possono realizzare, in modo green, pareti divisorie, espositori, tavoli, sedie, ecc. Ogni cosa inoltre, può essere personalizzata con colori, loghi, immagini e stampe digitali eseguite direttamente sul cartone.

Scegliere uno stand di cartone conferma la propria creatività, comunica innovatività ed è fortemente ecosostenibile.

Ogni allestimento può essere riutilizzato più e più volte. Oppure, alla fine del suo utilizzo, consente uno smaltimento rapido ed ecologico. Infatti si utilizzano al 100% materiali naturali e riciclabili.