Sana2021 per un allestimento sostenibile.

Leggi QUI cosa dice il sito di Bologna fiere.

Se i temi della fiera sono il BIOLOGICO e il NATURALE, l’allestimento non può non essere ecosostenibile. Allestire lo spazio fiera non è semplice, ma può diventare un gioco da ragazzi con Eventi di Cartone! E niente è meglio dei progetti di Eventi di Cartone per fare in modo che i propri stand siano plastic free. Infatti attirare la giusta attenzione in occasioni come quella di Sana2021, vuol dire riuscire ad allestire il proprio spazio coniugando design e sostenibilità. Come renderlo possibile? Facile: con il cartone!

Sana2021 allestimento sostenibile, contattaci!

Allestimento dello stand

👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼
https://www.eventidicartone.it/allestimenti/

Scegliere uno stand di cartone conferma la propria creatività, comunica innovatività ed è fortemente ecosostenibile. Ogni allestimento può essere riutilizzato più e più volte. Oppure, alla fine del suo utilizzo, consente uno smaltimento rapido ed ecologico. Infatti si utilizzano al 100% materiali naturali e riciclabili.

 

La realizzazione di stand fieristici con il cartone permette di adottare soluzioni innovative a basso impatto ambientale e con materiali e lavorazioni esclusivamente Made in Italy.

In questo modo anche la comunicazione visiva passa ad un approccio Plastic Free, con la sicurezza di avere un allestimento unico, innovativo e di Design realizzato completamente fatto in cartone.

Si possono realizzare pareti divisorie, espositori, tavoli, sedie e molto altro! Inoltre ogni cosa può essere personalizzata con colori, loghi, immagini e stampe digitali eseguite direttamente sul cartone.

Scegliere di realizzare uno stand di cartone permette di essere creativi, innovativi ed ecologici.
Si risparmia sui costi e sullo spazio poiché si tratta di carichi davvero poco ingombranti che permettono un trasporto più agile ed un montaggio più rapido che abbatte i tempi di allestimento.

Ogni allestimento può essere riutilizzato più volte, oppure a fine utilizzo consente uno smaltimento rapido ed ecologico, visto che si utilizzano al 100% materiali naturali e riciclabili.
Per i più attenti sarà anche possibile riutilizzare i pannelli graficizzati per creare nuove sedie, scrivanie e tanto altro.