Seleziona una pagina

MARCA by BolognaFiere 2021 – presenza e digitale

MARCA by BolognaFiere 2021 – presenza e digitaleMarca, The Private Label Business, è l’unico evento annuale italiano dedicato al settore delle marche commerciali. Una vetrina qualificata riservata agli addetti ai lavori che potranno trovare opportunità commerciali e un’alta formazione, con una serie di incontri e seminari.

MARCA by BolognaFiere 2021 – presenza e digitale
http://www.marca.bolognafiere.it/home/1348.html

Per l’edizione 2021 di MARCA, ci si trova a fronteggiare una situazione radicalmente diversa. Infatti sono numerose le restrizioni imposte agli spostamenti. BolognaFiere concentrerà le risorse per la promozione in un evento online che si svolgerà nei giorni immediatamente precedenti a MARCA.

Evento digitale 

La Digital Session di MARCA, 15-25 marzo 2021, è un’iniziativa organizzata da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). Nasce per rispondere alla necessità di mantenere i rapporti tra buyer ed espositori e accrescere le opportunità di stabilire nuovi contatti.

Evento in presenza

L’appuntamento in presenza sarà dal 23 al 24 giugno 2021 e dal 15 al 25 marzo sarà online sulla piattaforma digitale che accompagnerà gli operatori all’evento.

Cambiamenti

L’attuale curva pandemica e i provvedimenti governativi, che impediscono lo svolgimento di manifestazioni fieristiche nel primo trimestre dell’anno, stanno determinando una nuova articolazione dei calendari fieristici 2021. L’obiettivo degli Organizzatori è quello di individuare le migliori condizioni per lo svolgimento degli eventi, e contemporaneamente, posizionarsi in periodi che potranno assicurare la presenza di operatori nazionali e internazionali.

Per consentire a imprese e operatori di sviluppare anche nuovi contatti commerciali, si svolgeranno una serie di iniziative di avvicinamento all’evento che permetteranno, in seguito, di sfruttare al massimo le due giornate di fiera. Una decisione anche a tutela degli investimenti di espositori e visitatori che, in questi anni, sono stati i protagonisti del successo dell’evento. 

La fiera di MARCA, rappresenterà un’occasione per valutare i grandi cambiamenti della pandemia. Tra questi anche l’utilizzo di un approccio plastic free con l’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Allestimento dello stand

Si possono realizzare, in modo green, pareti divisorie, espositori, tavoli, sedie, ecc. Ogni cosa inoltre, può essere personalizzata con colori, loghi, immagini e stampe digitali eseguite direttamente sul cartone.

👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼👇🏼
https://www.eventidicartone.it/allestimenti/

Scegliere uno stand di cartone conferma la propria creatività, comunica innovatività ed è fortemente ecosostenibile. Ogni allestimento può essere riutilizzato più e più volte. Oppure, alla fine del suo utilizzo, consente uno smaltimento rapido ed ecologico. Infatti si utilizzano al 100% materiali naturali e riciclabili.