Seleziona una pagina

Eventi e ripartenza con il Teatro Ghione
Anche i teatri piano piano ripartono. Con il teatro Ghione in particolare, c’è uno spettacolo all’insegna dei messaggi positivi: non soltanto quelli della ripartenza! La scenografia del nuovo spettacolo infatti nasconde un’altro importante messaggio. Quello del design sostenibile.

Eventi e ripartenza con il Teatro Ghione, PRONTE A TUTTO (anche RomaToday ne ha parlato!)
La commedia scritta da Jessica Ferro è andata in scena al Teatro Ghione di Roma. Ed Eventi di Cartone c’era!

PRONTE A TUTTO è uno spettacolo che vede come protagoniste tre donne- amiche, mogli e madri che cercano di ribaltare le loro mediocri vite e di ottenere una loro indipendenza.
Il modo che troveranno per far fronte ai loro problemi economici non sarà per niente legale, si troveranno infatti in un giro d’affari sporco con una gang locale che metterà in crisi la loro vita privata. Sono donne vere, genuine forti e coraggiose ma “Pronte a Tutto” pur di aiutare la propria Famiglia.
Una commedia leggera pronta a catturare la nostra attenzione facendoci sorridere ma anche riflettere.

La scenografia oltre che essere di grande impatto è fortemente sostenibile, realizzata con il nostro amato cartone! Il mondo della scenografia teatrale è un altro di quegli ambiti che sembra lontano dal cartone. Ma valutate invece, con i vostri occhi, quanto siano compatibili!

Eventi e ripartenza con il Teatro Ghione, speriamo che sia solo l’inizio!
La speranza ora è ovviamente che si tratti soltanto di un’inizio, un nuovo inizio certo. La strada si prospetta lunga e interessante. Vedere quante possibilità genera l’utilizzo del cartone anche in scenografia potrebbe aprire orizzonti sempre nuovi rispetto a ciò che si può realizzare grazie alla squadra di Eventi di Cartone!