Eventi e ripartenza, che bello! E con FENDI per di più!
Sembrava allontanarsi sempre di più la ripartenza all’inizio di questo 2021, invece eccoci qui.

Eventi e ripartenza con FENDI, alla fine ce l’abbiamo fatta.

Finalmente riprendono gli eventi e con loro i nostri allestimenti.
Il grazie speciale va a Fendi per la fiducia. Nella splendida cornice del suo quartier generale infatti, presso il Colosseo Quadrato dell’Eur ci siamo potuti occupare dell’allestimento dello spazio per l’evento di Health and Safety, con il quale Fendi ha preso parte all’International Health and Safety week.

Il tempo meteorologico non è stato proprio un alleato, diciamocelo. Ma con tenacia è stato possibile portare a compimento i lavoro nonostante tutto. Sono le prime e belle iniziative dopo più di un anno di “stop”. Sono ricominciate, insieme con la ripresa generale, le prime fatiche: per far fronte al vento ad esempio ci siamo trovati a lavorare negli orari più impensabili. Però che bello, è una fatica di cui avevamo nostalgia!

Eventi e ripartenza con FENDI, in cartone come piace a noi!

Tutto in cartone. Tutto l’allestimento è stato realizzato con materiale certificato ed eco-compatibile. Dai un’occhiata qui, ma tieni presente che puoi dare sfogo alla tua fantasia per soddisfare le tue varie esigenze. https://www.eventidicartone.it/categoria-prodotto/espositori/

L’idea di sostenibilità è tanto importante quanto esigente in fatto di comunicazione. Fendi, affrontando tra gli altri il tema delle dipendenze, ha messo sul tavolo di lavoro alcune “sfide” che Eventi di Cartone ha raccolto con determinazione. Il risultato è stato pazzesco e il cartone reggeva il confronto con il travertino!