Con il Decreto Ministeriale sulle autovetture Taxi ed Ncc è diventata necessaria sui mezzi l’installazione di paratie divisorie tra conducente e passeggeri. Azione volta a garantire maggiori condizioni di sicurezza. Così, prontamente, Eventi di cartone di è organizzata di conseguenza con i Divisori per taxi ed NCC.

COME DEVONO ESSERE LE PARATIE DIVISORIE SU TAXI E NCC

La circolare del MIT spiega i requisiti delle paratie divisorie per taxi e NCC. Devono essere realizzate in policarbonato flessibile e provvisorie.  In seguito viene anche effettuato il rilascio da parte dell’installatore, del foglio con corretto montaggio. Questo permette di poter dare la sicurezza necessaria ai clienti che utilizzano il servizio.

DOVE TROVARE LE PARATIE DIVISORIE SU TAXI E NCC

Eventi di cartone realizza su Roma, con più di 200 paratie per NCC E TAXI già installate, dei divisori adatti con una cornice rigida in cartone pressato, reso sicuro da una bordatura e lo schermo trasparente in Petg. Tutto questo, quindi,  permette di lavorare con più sicurezza. In questo modo i passeggeri possono avere uno spazio riservato, adeguatamente isolato dal guidatore per evitare al massimo il contagio del virus. ⇒ Grazie alle convenzioni attive  IL COSTO DEL DIVISORIO FINITO E MONTATO E’ DI 35.00 € + IVA ⇒ Per maggiori informazioni riguardo le paratie divisorie tra conducente e passeggeri scrivici su whatsapp al 329 8939309 Mobile: 329 8939309 Fisso: 0694376194 Mail: info@eventidicartone.it