Arredamenti in cartone Rai1 uno mattina. In tv il progetto di Eventi di Cartone per Tatanatura.

I nuovi temi

Oggi avete visto i nostri arredamenti in cartone su Rai1! Eravamo infatti ospiti del programma “Uno mattina”!
In questa nuova edizione di RAI1 uno mattina, il programma vuole spaziare su tematiche più inerenti alla stagione particolare che il paese sta vivendo.
Accanto al racconto dei fatti e degli eventi che caratterizzano l’attualità del giorno, l’obiettivo da raggiungere è quello di fornire una chiave di lettura delle tematiche più scottanti del panorama italiano e internazionale.

Oggi la puntata è incentrata sull’utilizzo di allestimenti in cartone ed arredamenti in cartone a RAI1 uno mattina. Hai visto come sono stati utilizzati da Massimiliano Ossini ed i suoi ospiti?
Il racconto della giornata, che ha visto come ospite il Presidente dell’associazione COMIECO, racconta tutti i processi della differenziata e riciclo di carta e cartone, usi alternativi del macero.

Il progetto di allestimento

I nostri nuovi allestimenti in cartone attirano l’attenzione perché sono frutto di anni di lavoro, di Eventi di Cartone, tanto da inviare una troupe televisiva nel negozio di “TATANATURA”.

Il negozio “TATASTORE” è apparso nella puntata odierna di RAI1 uno mattina!
Lo abbiamo realizzato tramite arredamenti in cartone. È costituito interamente in cartone sia nella sua parte strutturale a parete che nel bancone, mobili sospesi ed espositori centrali.

Quello visto durante la trasmissione odierna di RAI1 (clicca qui per rivedere la puntata) uno mattina è solo UN esempio di come un allestimento possa essere l’occasione per sfoggiare le idee migliori in fatto di comunicazione visuale. La comunicazione è efficace quando il colpo d’occhio è già buono.
Con progetti così l’aspettativa non viene delusa nel dettaglio, anzi è un piacere quando ci si sofferma sui particolari.

Stai pensando alla progettazione e la realizzazione di un allestimento per il tuo negozio?
Immagina la tua idea di allestimento e raccontacela.
Noi penseremo a metterla in pratica. Contattaci.