Cerca
Eventi di Cartone | Eventi di Cartone al Riverside Market – dal 16 giugno al Lungotevere Gianicolense
21765
post-template-default,single,single-post,postid-21765,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,fade_push_text_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Eventi di Cartone al Riverside Market – dal 16 giugno al Lungotevere Gianicolense

Eventi di cartone Riverside
Giu 15 2017

Eventi di Cartone al Riverside Market – dal 16 giugno al Lungotevere Gianicolense

L’estate romana lungo le banchine del Tevere si arricchisce. Eventi di Cartone sarà presente al Riverside Market, grande evento estivo presso il Lungotevere Gianicolense.

Due mesi e mezzo di estate romana da vivere, gustare e scoprire con molteplici food truck che ruoteranno settimanalmente offrendo una offerta gastronomica che copre dal Nord al Sud Italia. Ci sarà inoltre spazio per la moda e per la musica, con un grande palco che ogni sera ospiterà artisti diversi.

 

Quattrocento metri di market all’ombra del Gianicolo sulla banchina del Lungotevere Gianicolense compresa tra Ponte Pasa a Ponte Mazzini, in cui si potrà mangiare in piedi o nei ristorantini dei food truck specialità nazionali ed internazionali, acquistare capi o accessori per arricchire il guardaroba, fare la spesa nel mercato contadino, intrattenersi con buona musica e sistemare la propria bicicletta mentre si sorseggia una birra.

 

L’inaugurazione è prevista per domani, 16 giugno, in cui saranno presenti tutti i protagonisti dell’evento insieme a Luca Iaccarino (giornalista di Stampa e Repubblica) e Stefano Marras (sociologo e autore di libri sul cibo di strada)  saliranno sul palco per tagliare il nastro della più grande manifestazione dedicata a chi ha voluto aprire la propria attività su ruote.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’evento.