Cerca
Eventi di Cartone | Una nuova comunicazione visiva
20727
post-template-default,single,single-post,postid-20727,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,fade_push_text_right,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive

Una nuova comunicazione visiva

Una nuova comunicazione visiva

La nostra avventura è iniziata un po’ per caso. Come molte cose nuove è partita da una necessità, quella di avere un arredamento (sia durante le fiere, le mostre o eventi, sia in ufficio o in casa) durevole, consistente, eco-sostenibile e perché no, economico.

La risposta al quesito è arrivata: Il Cartone Polionda. Un materiale riciclato e riciclabile al 100%, completamente italiano.

La nostra storia vanta più di un trentennio di esperienza nella comunicazione visiva su carta stampata, e ora, aiutati da un equipe di giovani specialisti nell’ambito creativo e progettuale siamo finalmente in grado di rispondere in modo indipendente a quelle necessità che nel tempo si sono affacciate sul mercato.

La nostra catena di produzione ha come obiettivo una spinta verso uno sviluppo ecologico. Per questo utilizziamo una stampa a tecnologia UV (attualmente a più basso impatto ambientale).

Sappiamo creare prodotti funzionali e duraturi, finalizzati a soddisfare l’esigenza di innovazione ed ecosostenibilità che i nostri clienti, giustamente, pretendono. L’utilizzo di prodotti di provenienza sicura e certificata, la nostra esperienza e tecnologie all’avanguardia ci permettono di modellare le nostre creazioni alle idee e agli spazi dei nostri Clienti.

Sei lontano da noi? Non preoccuparti, il cartone è di per se un materiale leggero e quindi facilmente trasportabile. Non ti basta? Bene, perché tutti i nostri prodotti non contengono colla, quindi possono essere agilmente smontati e rimontati per diminuire il volume nel trasporto.